Regione Abruzzo

Contenuti in evidenza

Regolamento assegnazione MAP in esubero

Dettagli della notizia

Nuovi criteri per l’assegnazione dei M.A.P.

Data:

14 Ottobre 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Facendo seguito al precedente avviso prot. n. 1096 del 28/05/2026 si informa nuovamente che con deliberazione di C.C. n. 9, del 30/03/2018, e successiva deliberazione di C.C. n. 23 del 23/11/2022, sono stati adottati nuovi criteri per l’assegnazione dei M.A.P., ad oggi, in esubero.
Il bando di assegnazione ed i relativi schemi di domanda sono reperibili presso gli uffici comunali, nei consueti orari di apertura al pubblico, o sulla “home page” del sito istituzionale “www.comune.santeusanio.aq.it”, nonché nella sezione albo pretorio “on-line” dello stesso sito.
Le istanze dei soggetti interessati dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Eusanio Forconese entro e non oltre le ore 13:00, del giorno 31/12/2026; si precisa che, nel caso di trasmissione delle istanze a mezzo raccomandata A/R, farà fede il timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante.
Si rappresenta, inoltre, che si provvederà alla redazione di specifica graduatoria e conseguente assegnazione dei MAP, entro la fine di ogni mese.
Il citato bando di assegnazione stabilisce, altresì, i criteri per l’eventuale permanenza nel MAP a seguito del ripristino dell’agibilità e abitabilità della propria abitazione.
Ad ogni buon fine si rinvia a quanto stabilito con la deliberazione C.C. n. 9, del 30/03/2018, e s.m., e pedissequo allegato.

Scaricare gli allegati

A cura di

Sindaco

Via del Municipio

Comune di Sant'Eusanio Forconese, 67020

Ultimo aggiornamento: 14/10/2026, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri